Discussione: Albatros DVA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 09:06   #87 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
.. non ho replicato alla tua in quanto il problema (colorazione coccarde) è stato rinviato sine die.

Bisogna comunque dar merito a Nuvolari poichè s'espone, nel bene o nel male, e non come l'80% dei frequentatori di questo forum che legge silente.....
Enry
Appartengo al 80% silente.
Leggo, guardo il procedere della tua costruzione e ... rimango a bocca aperta!

Il sottoscritto costruisce micragnosi modelletti che per grandezza, motorizzazione, finitura e costi sono 1 decimo di quelli che costruisci tu.

Ora che cosa vuoi che io possa consigliare e/o commentare?
Vuoi che ti consigli su come tendere il cotone quando non ho mai utilizzato quest'ultimo?
Vuoi che ti consigli su come montare un bicicilindrico quando il motore più grosso che posseggo é grande quanto un solo tuo pistone?
Vuoi che ti consigli come pilotare un biplano da 2 metri e rotti quando il mio modello più grosso è 1/3 del tuo?
Gli unici commenti che potrei fare sono quelli di ammirazione, vorresti il thread pieno di "OOoooh, che bello" "Meraviglioso!" "Stupendo!!!"?
Non penso che ti possano aiutare (se non a colmare il proprio ego )

Quindi scusami se rimango "silente" ma se non so qualcosa preferisco starmene zitto e far la figura del fesso che aprir bocca e togliere il dubbio.

ciao
Ruggero"