Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 10, 01:19   #1149 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da blackeagle Visualizza messaggio
ho riparato l'ely e ho provato a farlo volare ma risulta del tutto fuori controllo.non si riesce a farci fare un secondo di hoveryn. come do gas devo tenere tutto a dx la leva del servo di coda altrimenti gira su se stesso e appena si alza va in tutte le direzioni e nonostante lo cerchi di riprendare non è controllabile, si butta giù di culo oppure va di colpo ai lati, insomma è completamente fuori di testa.
ho provato a registrare i due potenziometri dei passi che ci sono sulla radio ma a caso è difficile azzeccare la taratura giusta, bisognerebbe sapere più o meno come posizionarli.
insomma gente datemi um pò di dritte per far volare sto caspita di elicottero altrimenti lo venderò per poi ricomprarmi l'ennesimo coassiale.
soltanto che di scoccia mollare.
aspetto i vostri consigli per metterli subito in pratica
No.
Il coassiale no.
Il king deve volare.. magari non perfettamente ma deve volare.. soprattutto se ha un brushless.. e il tuo ce l'ha.
Adesso non posso, ma domani spero di poterti dare qualche dritta..