Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 22:34   #84 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
mmm,interessante questa critica,già!
Fabrizio non ti offendere ma alino a' ragione,
mi sembra un dejavu',mi ricordi qualcuno che non scrive piu'.

ps.come avevo scritto su una delle prime risposte e che qualcuno ha
cancellato,devi imparare ad accettare anche i commenti e consigli
degli altri,e non e' detto che tu abbia sempre ragione.

riflettici,medita,ma mi pare che ne avevamo gia' discusso molti mesi fa'.

ciaoooo.
hai detto bene Commenti e consigli ... Contro le Ragioni !

si discute sulle ragioni ... se viene a galla un Punto di vista Relativo ... ci si mette in discussione ...ok!

ma se riportano delle ragioni non è giusto alzare Polveroni continuamente ... senza mai riportare uno straccio Di ragione ,Discutibile .

Dex in tutta chiarezza ... ma ci rendiamo conto della piega che ha questo Forum se si parla di eli!?

investo il mio tempo qui per riportare dei concetti .
Alla Fine ho aperto un 3D e Passo per quello che Fa il prepotente e che vuole imporre le cose ... !?

Le impressioni Mettiamole da parte ,Un 3d del genere Poteva essere di Notevole Aiuto per molti ...Poteva Catalizzare Molti argomenti di Base Utili ... come diceva Veleno delle Pagine dietro è stato aperto in volo elettrico Perché poteva Tornare utile per molti ... Ma no non è stato Possibile Portare Avanti il 3d ... tanto da spingere un moderatore alla chiusura ... hai notato nella vecchia discussione quanti seguivano l'argomento senza scrivere !? 8,890 visite in due settimane .

l'ho aperto in volo 3d dico magari qui si riesce ... ma nulla di fatto ... Ragazzi con tutta La Buona Volontà ... Ma come si fa ?!?

per non parlare dello squallore di certi post !

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 giugno 10 alle ore 22:41
Capitan Harlock non è collegato