Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 21:23   #267 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Visualizza messaggio
Ottimo!
Grazie , SPARKY.In queste altre foto si vede il cruscotto con gli strumenti,si vede anche il retro degli strumenti con tanto di cavi di comando(il retro è ottenuto incollando paraolio valvole (motore fire) in corrispondenza del manometro)lo stesso per il telemetro collimatore(paraolio al rovescio)ho finito di mettere tutti i cavi necessari.Adesso quello che vedete è tutto incollato,c'è rimasto da fare piccoli ritocchi tipo la cintura di sicurezza ed altri vari, alcune scrostature le lascerò anzi ne dovrò fare altre per effetto invecchiamento,è rimasto da mettere la bordatura in pelle marrone lungo il bordo dell'abitacolo fino sopra il parabrezza e dietro fino al poggiatesta(anche quello và finito) ma quella verrà messa dopo la verniciatura finale,nell'abitacolo alla fine devo spruzzare trasparente opaco.Questo interno mi sembra un pò meglio dell'altro,oltre che è in scala, è più particoleggiato e anche se non a livello di quelli che si acquistano in commerco,è sufficientemente valido.Considerando che la spesa totale non supera 1 euro e in più mi sono divertito a dare libertà alla fantasia.Domenica scorsa è venuto a trovarmi,con mio piacere, l'amico LOSISI di Siena, ed ha potuto constatare di persona i progressi nella costruzione.

Marte.

Ultima modifica di marte86 : 30 luglio 10 alle ore 19:53
marte86 non è collegato