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Vecchio 23 giugno 10, 19:06   #6 (permalink)  Top
t-tommj
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Originalmente inviato da edottanta Visualizza messaggio
Ok uno degli errori è stato quello di comprare un motore da 1/8 infatti ha l'albero da 5mm quindi almeno all'inizio vorrei salvarlo il motore in modo da diluire un po le spese.... che dici rimane inguidabile anche una 1/8 con quel motore magari gli monto un pignone un po' corto....



Come lipo usavo dell turnigy 3s 5000mha per ora ho settato l'esc con solo metà gas disponibile timing del motore rilassatissimi e soft start molto soft...con rapporti di default della maverik credo 17-64 era nervosetta ma non impossibile da guidare.
La cosa piu fastidiosa è che sottosterza un botto probabilmente non aiutata da ammortizzatori che sono quelli che sono e distribuzione dei pesi fatta a casaccio...

la terza opzione che intanto mi è venuta in mente è aspettare un finendo di massacrare questa e prendere una hyper9 o hyper7 magari in kit da elettrificare... (quanto può valere una losi 8ight usata con qualche accessorio in ergal messa bene? forse ne ho trovata una ma il tipo mi deve dire ancora il prezzo) ps nei consigli valutate che per ora mi vorrei fare solo qualche giro di pista senza impegno...in un prossimo futuro chissà....
Dovresti farti dire se e' il modello 2.0 o la eight normale , magari una foto ci aiuterebbe a consigliarti un prezzo massimo....ti faccio un' esempio ho un conoscente che vende una x-ray 808 preparata da gara con una fucilata di ricambi e treni gomme .... vuole 350€ e ti da' pure il motore ma nitro chiaramente ....ora vedi te' un buon usato senza tanti ricambi nel prezzo non puo' costare piu' di 250€ ma occhio alle fregature che stanno dietro l' angolo
OLA'
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