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Vecchio 23 giugno 10, 16:56   #4 (permalink)  Top
edottanta
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Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il motore va cambiato .. anche perchè presumo sia un modello da 1/10 e pertanto dovresti puntare a trovare dei pignoni modulo 1 con foro da 3.14 e non da 5 mm come di solito si trovano .. l'alberino comuqnue ti durerebbe poco perchè non regge una 1/8 ...

Quindi passo 1 e passo 2 vanno fatti assieme cambiando subito motore.
Ok uno degli errori è stato quello di comprare un motore da 1/8 infatti ha l'albero da 5mm quindi almeno all'inizio vorrei salvarlo il motore in modo da diluire un po le spese.... che dici rimane inguidabile anche una 1/8 con quel motore magari gli monto un pignone un po' corto....

Citazione:
per le lipo o usi 2 2s in serie o una 4s ,sicuramente con un 5500kv usavi una sola 2s giusto?

come motore un neu 1800 o 2200 o losi 1700 .

se usavi una 3s prendi un neu 2650 ed è fatta.
Come lipo usavo dell turnigy 3s 5000mha per ora ho settato l'esc con solo metà gas disponibile timing del motore rilassatissimi e soft start molto soft...con rapporti di default della maverik credo 17-64 era nervosetta ma non impossibile da guidare.
La cosa piu fastidiosa è che sottosterza un botto probabilmente non aiutata da ammortizzatori che sono quelli che sono e distribuzione dei pesi fatta a casaccio...

la terza opzione che intanto mi è venuta in mente è aspettare un finendo di massacrare questa e prendere una hyper9 o hyper7 magari in kit da elettrificare... (quanto può valere una losi 8ight usata con qualche accessorio in ergal messa bene? forse ne ho trovata una ma il tipo mi deve dire ancora il prezzo) ps nei consigli valutate che per ora mi vorrei fare solo qualche giro di pista senza impegno...in un prossimo futuro chissà....

Ultima modifica di edottanta : 23 giugno 10 alle ore 17:03
edottanta non è collegato   Rispondi citando