Discussione: Mxs R 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 10, 16:38   #45 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
I lavori procedono, ieri ho installato la deriva con il sistema di cerniere a sgancio ( può essere utile per recuperare spazio si sa mai ) ho realizzato anche la tiranteria, ho usato un servo 7955tg poi montato ruote e scarponi..... i bulloncini a grafa sono montati male e si staccano meglio sistemarli prima di montare tutto.

Domanda, la parte superiore del castello motore è aperta quindi fluirà aria calda in fusoliera, proveniente dalla naca motore, penso che anche il canister trasmetta un pò di calore, che faccio chiudo l'apertura sup. del castello motore e apro uno scarico aria in fusoliera ?

Grazie

Io devo forzatamente montare il servo motore nella parte ALTA del castello (per essere in linea con la squadretta motore del DA), quindi non posso chiudere l'apertura superiore se non parzialmente.
In ogni caso non porti eccessivi problemi, l'aria "calda" (ovviamente non rovente...) non comporta alcuna conseguenza sull'elettronica (specie.....d'inverno).
Del resto l'aria calda proveniente dal canister scarica nelle fessure del "tappo" posto sotto lo stesso in fusoliera
toio!! non è collegato   Rispondi citando