ciao, io un anno fa ho comprato un vision 50 c da jonathan e non mi lamento nè dell'assistenza da jonathan nè di quella elyq..
jonathan dopo 2 giorni dall'acquisto mi ha mandato gratis a casa senza nessuna richiesta gli uniball v2 per il vision e la elyq dopo mia richiesta mi ha mandato sempre gratis con raccomandata le aste di comando del passo rinforzate e a tutte le varie mail che ho mandato mi ha sempre risposto... ho letto di gente a cui la elyq ha sostitutito l'intera testa rotore perchè aveva qualche problema...
la scatola di coda del vision 50 è effettivamente un pò debole alla sede del cuscinetto e si rompe facilmente se prende delle botte o se fai un atterraggio un pò duro; ma di sicuro non si rompe da solo in aria in hovering a meno che non sia stata montata male, quindi si è sicuramente rotta nel crash e cercherei di trovare le cause del crash altrove.
le risposte che ti hanno dato elyq e jonathan mi sembrano ovvie, ma il modello dove l'hai acquistato? con gli eli che esperienza hai? e poi dove sono tutte queste persone che si stanno vendendo vision 50? sul mercatino del forum non ne vedo..
se ci sei...batti un colpo
naturalmente, meglio precisare, sono un comune mortale che 2 settimane fa ha buttato giù il suo vision (per sconnessione cervello-pollici
) e che sta ancora cercando di riunire i soldi per riportarlo in volo