Discussione: Dopo l' easy star?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 06, 18:33   #17 (permalink)  Top
lipoide
User

Data registr.: 17-03-2006
vediamo un pò

Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
E' da un po di tempo che ho l' easy star e penso di aver imparato ormai come si pilora un aereo r/c.
Tra un po di tempo mi piacerebbe passare a un aereo un po + veloce e maneggevole.
Voi del forum cosa mi consigliate (no GWS<_< ).

Grazie Flavio.

Certo è che i tempi mutano.-
Per me che ho imparato a volare con l'aereo a scoppio vincolato o ancor prima con il modellino ad eleastico.- Francamente penso che non bisogna avere fretta di cambiare modello, semprechè uno non lo abbia deciso a prescindere.- Sono convinto che l'easy è un aliante anche se motorizzato elettricamente.- Proverei dunque con un aliante acrobatico.- Un pò di resina , ali in balsa ripiene di materiale sintetico a delta con alettoni e tanta termica per temprare il carattere del neofita.- Un atterraggio sbagliato e forse si potrebbe rompere qualcosa, ma non succede in genere.- Aspetterei fossi in te con lo scoppio e mi divertirei dato che la tecnica lo permette volando nel silenzio di una montagna o di un pendio, mentre lui porta in alto i tuoi pensieri fischiando ad ogni passaggio sopra la testa.- Bisogna saper ridurre la velocità senza aereofreni e farlo poggiare con dolcezza.- Un sospiro se tutto va bene. L'emozione è il vero trainer del volo
Vostro LIPOIDE
lipoide non è collegato   Rispondi citando