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Vecchio 23 giugno 10, 15:03   #21 (permalink)  Top
top gear
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Un motore feigao10.5 ed un GTB non spingono nemmeno se ci metti un reattore nucleare al posto delle batterie.

il GTB si usava 4 e più anni fà; ora è più che obsoleto.

Può ancora andare bene con motori di basso spiraggio; anche se, pure con questi, certo non spinge come un Lrp SXX-tc spec, un tekin RS-pro, un mamba max-pro o uno Speed passion GT2.0 pro.

Comunque sia prenditi le ez power sia 40 che 50c; vanno benissimo entrambe; ottime batterie.

Le 50c ovviamente sono le migliori.

Unica cosa; se puoi evita i motori feigao.
vanno meno degli altri e scaldano di più.
l'ideale sarebbe un motore lrp vector X12 Stockspec 10.5 (uno dei più performanti sul mercato), oppure un novak Ballistic 10.5 (io lo uso nella versione 17.5 per le gare della categoria stock che pratico e devo dire che è davvero ottimo), che è sempre un motore eccellente, ed anche i motori Tekin non sono da meno
Ottimi sono anche i nuovi speed passion V3.0, i GM
Altrimenti buoni sono anche i motori Hyperion, seppur un capellino meno performanti dei precedenti, sono anche meno costosi, più o meno come i feigao.

Come regolatore vedrai che se giri in pista ci metterai poco a cambiarlo, quando vedrai quelli che usano roba dell'ultima generazione che ti scavalacano dalle prestazioni.

Mi spiace dire così, ma putroppo finchè si cazzeggia nei piazzali va bene tutto; ma quando si decide per la pista le spese lievitano e non poco.
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