volovia sei stato a dir poco ILLUMINANTE
In primis io non ho nessuna rondella nell'elichetta di coda, quindi probabilmente quando accellero tanto l'elichetta spinge di piu' e va ad interferire negli avvolgimenti, con improvviso black out e piroette.
E' proprio quando mi è successo ieri
, oggi cerchero una micro rondella da interporre.
Poi smanettando col gyro, e diminuendo la sensibilità le'ly non ha piu la tendenza a girare lentamente da una parte, ma se ne sta "preferibilmente" dritto, con tendenza a scodinzolare ogni tanto (ma correggibile).
Aumentando la sensibilità del gyro invece è piu' stabile ma gira da una parte
In ogni caso ho riposizionato la ricevente con altro biadesivo e qualcosina (poco) sembra essere migliorato.
VIBRAZIONI: ieri ho smontato le pale che inizialmnte davano effettivmete qualche vibrazione di troppo, ma le vibrazioni a bassi giri persistono, invece ad alti giri sembrano attenuarsi (almeno visivamente).
NOTA : facendo girare SENZA pale e guardando l'ely dall'alto la vibrazione avviene in una sola direzione, (e da qui la considerazione che sia la fly bar)guardando l'ely di lato invece noto una vibrazione e un movimento di 1mm circa verso l'alto del "rotor Head" pezzo numero 22 dello spaccato
http://www.walkera.com/en1/fileDown....0_ex.jpg&la=en
Ecco questi sono i sintomi, oggi provo a smontare l fly bar e spero di trovarla sbilamnciata o stortata
.
Domanda, se si da gas di colpo l'ely si alza veloce e cattivo oppure è normale la poca "potenza" di risalita. Non so se puo' dipendere dalle pile (ma ne ho 5 da 600 mAh) o se è proprio un fattore elettronico.
Intanto grazie a tutti per i consigli e la pazienza