Ciao a tutti riepilogo la mia situazione molto velocemente: mi ritrovo tra le mani per motivi dovuti soprattutto all'ignoranza in materia e a cattivi consigli con una maverik strada xb non brushless su cui ho montato un regolatore da 150A di hobby king e un motore da 100A 5500kv. Essendomi accorto da solo che la situazione è abbastanza ingestibile e che la macchina non è il massimo per quanto riguarda robustezza ecc ecc. volevo passare ad una 1:8 per non dover cambiare anche motore e Esc e perché probabilmente mi durerà di + nel tempo e dando un'occhiata in giro ho trovato un paio di soluzioni che potrebbero rientrare nel mio budget. La prima è la vapor in kit da elettrificare su modelsport sta a 99£ oppure su ebay ho trovato una carson prospect ii a sempre in kit a 110. Volevo capire se entrambe si possono elettrificare senza problemi. E visto che costano uguali qual'e il modello migliore. Sono anche aperto a qualsiasi consiglio possa venire buono. Ovviamente come secondo passo ci sarebbe da cambiare il motore perché da quello che leggo qui 5500kv sono un Po troppi....
Ovviamente intendevo la carson specter non prospect