Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds guarda ti dirò, è successo qualcosa di simile anhce a me, ma a 20 cm da terra per fortuna e si è rotto solo qualche pezzo del rotore principale. Il fatto è che in questi cloni non tutte le viti vengono passate con frenafiletti, io non le avevo controllate e mi è partito un uniball da ciclico e il coseguente ciaccamento di tutti i leveraggi della testa. Poi ho preso un altra testa sempre clone, mai un problema dopo il ripasso con frenafiletti. Secondo me la bonta del clone c'è, la differenza la fa la cura con cui lo si monta e il controllo dei dettagli. Per un buon volato spinto vanno benissimo. Poi ovvio che se uno vuole fare 3d magari vuole la macchina perfetta e si prende l'align. ma per la maggior parte degli utenti che si avvicinano a questo hobby un clone fa il suo lavoro e lo fa anche bene.
Ovviamente ognuno la pensa come preferisce e compera quello che preferisce |
ti quoto pienamente...e vorrei anche aggiungere, che dal primo clone hanno fatto passi da giganti, ho visto l'ultimo hk450gt e devo dire che è davvero fatto bene, non un gioco, nessun difetto, tutto cnc in metallo e carbonio e con una qualità davvero buona...il prezzo è assurdo...magari se questo nuovo 500 rispecchia l hk450gt è ottimo!