Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 22:38   #5246 (permalink)  Top
claudeaxe67
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
bè, basta dire che con i soldi che servono a comprare un AC3X ti compri tre Micro Beast e ti avanzono pure non pochi soldi per comprarti qualche testa flaybarless.
Non credo ci sia qualcuno realmente convinto fino in fondo che un oggetto che costa quasi 4 volte di più possa realmente andare 4 volte meglio.
Da parte mia posso dire che il Microbeast funziona, è semplice, costa poco e si possono programmare al campo volo tutti i paramentri senza doversi portare dietro un portatile come devo invece fare con i sistemi V-Stabi (mini o standard che sia).
Ricordo che costando poco se lo dovessi schiantare in una botta violenta sull'asfalto, piangeresti meno !
Se proprio devo fare una critica è sulla coda che potrebbe migliorare ma basterà la prossima versione del firmware per migliorare le cose già più che sufficienti. Altro appunto è l'elevata sensibilità alle scariche elettrostatiche, ma basta mettere a massa anche la scatola di coda ed il gioco è fatto.
Se devo dare per forza un voto, pur avendolo usato ancora molto poco, direi 7 e mezzo / 8). Attendo la chiavetta USB, gli aggiornamenti firmware e il software per configurare anche da PC per dare un giudizio più "maturo".

Ciao
Straquoto in Todos L'amico M.rik
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando