Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 22:53   #40 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ps:volevo dira la mia su elicotteri made hk,ho letto parecchie recensioni in cui si affermava che anche se le imitazioni erano perfette(eli riprodotti in metallo carbonio ecc.)la qualità di quest'ultimi lasciava molto a desiderare,ho letto che alcuni sono esplosi in volo o improvvisamente si è spaccato qualche pezzo in volo, cose assurde.
Il punto debole sono le viti, sia perchè si spannano con estrema facilità, sia perché sono comunque di scarsa qualità. Il primo (e per molto tempo anche l'unico) upgrade che ho fatto al kit HK è stato il set di viti Align.
Non è che le devi cambiare tutte (ci sono alcune viti del telaio che non sono soggette a forze eccessive e/o vibrazioni), ma al rotore ci devi fare attenzione (anche controllare il frenafiletti).

Io volo da diversi mesi con una configurazione super economica, ho una cura maniacale del modello, mai avuto problemi, se non per i miei pollici

HappyMan

PS.
Se non fosse stato per il HK450 e relativa radio USB - che ti permettono un budget ridotto - non mi sarei mai avvicinato ad un modello "serio"
HappyMan non è collegato   Rispondi citando