Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 20:50   #72 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Si mi faccio anche la miscela come hai miei bei vecchi tempi che usavo la serpent 1/8 pista ed ho conosciuto collari e picco e si sono vecchio.
Ho cinquantuno anni e per gli elicotteri si dovrebbe cominciare prima.
Contano di piu' i riflessi che avere tanta corsa ad uno stick.
Ho iniziato da solo ed era aprile 2009 il mio compleanno.
quindi:
Volevo dire che quelli che scrivono e usano zero al centro, e' un ottimo sistema, invece di criticarlo cercare di capirlo, che avvanterebbe voi e anche noi poi se proprio non ci si riesce, si possono fare degli aggiustamenti personali.
E si bei tempi non dirlo a me che mi vien la pelle d'oca e la lacrima sull'occhio. Ricordo l'emozione della prima gara niente di meno che con la demon 2x4 della mantua model, avevo 13 anni. Ho ancora una mangusta 4x4 e una ghibli sullo scaffale. Ogni tanto le guardo e mi vien voglia.
Ma anche a quei tempi la mia mente pensava già agli elicotteri.

Per la miscela per eli faccio anche io come te con i componenti della JET's, e faccio 60-20 con helimix e 20 nitro dato che non faccio un 3d estremo, però ogni tanto nei tic toc rapidi il mio RL53 si affoga.
Vorrei provare a cambiare miscela magari una collpower ma dalle mie parti è come cercare un'ago in un pagliaio.
Voi credete che sia effettivamente colpa della miscela, io a dir il vero il nitro me lo ricordo molto più pungente, usavo quello della carlo erba e non gli si poteva avvicinare il naso.
Alino74 non è collegato