Citazione:
Originalmente inviato da Horizon Hobby Gentili Utenti, con la presente vi posso comunicare che la suddetta ditta non ha rapporti commerciali diretti con Horizon Hobby GmbH.
Per quello che mi riguarda la dicitura che loro espongono nel loro sito:
"GARANZIA HORIZON HOBBY
TRAMITE DIRETTO CON MODELLISMO ITALIA"
non e' completamente corretta in quanto non stiamo e mai in passato abbiamo intrattenuto rapporti commerciali con la ditta precedentemente citata.
Per questo motivo non posso come Horizon Hobby garantire a priori che la merce sia stata acquistata tramite i canali ufficiali Horizon Hobby.
Con la presente invito anche il negoziante a prendere contatti con Horizon Hobby Gmbh ed in particolare con il responsabile per l'Italia Baldo Francesco per regolarizzare la situazione il prima possibile.
Impregiudicato ogni diritto di Horizon Hobby che faremo valere in opportuna sede.
Cordiali saluti. |
Visto? (grazie Francesco...
) Per tutti: come vedete, prima di farsi prendere dall'entusiasmo non ci vuole molto a documentarsi. Fermo restando il fatto che a a questo mondo nessuno regala nulla e che se qualcuno insiste a proporvi un affare, si tratta sempre ed invariabilmente di un "affare" grosso e duro che vola basso.
------------------