Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock da parte il Modo in cui Piloti che in certe manovre inizialmente ti mette davanti ostacoli più alti ...
Il PiroFlips va scomposto ... come tutte le manovre più complesse ... anche questa per farla Nostra va scomposta ...
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock
Ma di base certo di deve essere padroni del Volo stazionario pirolettato positivo & negativo .
Ciao |
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Okkio che il video è in mode 1.
Se posso dare il mio piccolo consiglio, scomponete la manovra in 2 parti mezzo piro diritto/rivescio e mezzo piro rovescio diritto, esercitandovi nelle fasi di transizioni a tenere l'elicottero in hovering mentre si piroetta.
Logicamente ciò presuppone almeno la padronanza del piroettato stazionario in diritto e rovescio senza la quale la chaos rimarrà solo un sogno.
Un saluto,
Giampaolo |
certo che si quoto ... Ma ripeto il Modo di pilotaggio è relativo !
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Volevi sicuramente dire modo 2.
Per dirla tutta quella nel video non è proprio la chaos, ma una serie di piroflip in avanti. Nella vera chaos ruota anche l'asse dei piroflip, lo dico giusto per non demoralizzarvi! |
si modo 2 nel video
di fatti per arrivare a farla la manovra Va Scomposta ... è impossibile farle da subito ai primi tentativi !
la mia esperienza in merito è molto Giovane ... io l'ho scomposta per poi renderla più fluida possibile nei tentativi successivi .
Ciao