Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 13:38   #1323 (permalink)  Top
hyper
User
 
Data registr.: 26-03-2004
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
io a dire la verità non sono deluso del walkera, essendo il mio primo ely non ho paragoni, e a dire la verità lo trovo un bel modellino (io apprezzo anche l'estetica).
Essendo novizio, gli eventuali problemi li ho arrecati io, appena preso l'ho sbattuto un po qua e la solo che ora non saprei se investire ancora nel cb 100 o cambiare ely ???
se hai una radio spektrum o jr puoi provare ad acquistare il blade msr dell'eflite, con 100 € porti a casa la versione bnf.
Io ci ho fatto un pensierino ora vedo come va a finire con il cb100, poi magari se non riesco a risolvere lo vendo e compro il blade msr.

A me piace piu il cb100 come estetica poi per quanto riguarda l'elettronica il cb100 vanta 2 motori brushless e elettronica separata, cioe servi a parte, regolatori a parte ecc, mentre il blade msr ha tutto saldato su una scheda che fa da gyro, regolatori ecc.

Il cb100 inoltre ha anche il rotore, lo swashplate e il resto in alluminio e acciaio mentre il blade msr è fatto completamente in plastica.
Diciamo che sulla carta è più accattivante è bello il cb100 ma poi se ci pensi bene l'eflite fa il controllo qualità sui prodotti mentre la walkera applica solo i bollini del controllo qualità.
Pensa che a me dopo 2 voli a preso fuoco pure un servo.
Poi il blade msr e molto piu leggero del cb100 quindi se hai un crash ci sono meno possibilita di fare danni, e infine un particolare importante, il blade msr ha il rotore, lo swashplate, ecc. in plastica il che significa che se fai un crash o rompi il pezzo oppure non succede nulla poiche la plastica non tende a deformarsi comè l'alluminio o l'acciao, quindi ti accorgi subito qual'è il pezzo fallato e lo sostituisci cosa più difficile da fare con il cb100.
hyper non è collegato   Rispondi citando