Citazione:
Originalmente inviato da rugrug o prendi un 450 diverso da Align, altrimenti vàluta di fare un altro piccolo, ma significativo e definito passetto... (= se trex, trex Pro), sono poco meno di 60 euro di differenza che fanno una certa differenza |
Perdonami ma sono entrato nel forum con l'idea di un Blade SR (200 euro), avete quasi schifato il Blade 400 RTF
e siamo passati al T-REX 450 Sport Super Combo
che tra annessi e connessi, radio, un set minimo di accessori per il montaggio, misuratore di passo etc non me la cavo con meno di 900 euro
.
OK la pazienza della moglie ma qui entra in gioco una mia personale considerazione, sono un assoluto neofita
e ritenevo un Blade 200/400 già un buon passo e tranquillamente alla mia portata (economica) poi con qualche vs. suggerimento (per carità ben accetto altrimenti non l'avrei chiesto) siamo arrivati a somme che per un hobby in cui non sono ancora sicuro di riuscire mi appaiono già al limite, tralasciamo l'aspetto del montaggio dell'ely che ho visto il manuale e mi è venuto il mal di testa!
Al momento anche 50 euro in più sono un problema...questi andranno in parti di ricambio