Discussione: Qualche consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 13:41   #44 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
o prendi un 450 diverso da Align, altrimenti vàluta di fare un altro piccolo, ma significativo e definito passetto... (= se trex, trex Pro), sono poco meno di 60 euro di differenza che fanno una certa differenza
Perdonami ma sono entrato nel forum con l'idea di un Blade SR (200 euro), avete quasi schifato il Blade 400 RTF e siamo passati al T-REX 450 Sport Super Combo che tra annessi e connessi, radio, un set minimo di accessori per il montaggio, misuratore di passo etc non me la cavo con meno di 900 euro .
OK la pazienza della moglie ma qui entra in gioco una mia personale considerazione, sono un assoluto neofita e ritenevo un Blade 200/400 già un buon passo e tranquillamente alla mia portata (economica) poi con qualche vs. suggerimento (per carità ben accetto altrimenti non l'avrei chiesto) siamo arrivati a somme che per un hobby in cui non sono ancora sicuro di riuscire mi appaiono già al limite, tralasciamo l'aspetto del montaggio dell'ely che ho visto il manuale e mi è venuto il mal di testa!
Al momento anche 50 euro in più sono un problema...questi andranno in parti di ricambio