Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 12:29   #39 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ragazzi sento molto parlare di acquisti su hobbyking,ma con i costi di spedizione e l'eventuali spese doganali ,affinchè vi sia convenienza occorre fare un ordine bello grosso,mi spiego meglio se dovessi comprare solo un pacco lipo non mi converrebbe giusto?

Ps:volevo dira la mia su elicotteri made hk,ho letto parecchie recensioni in cui si affermava che anche se le imitazioni erano perfette(eli riprodotti in metallo carbonio ecc.)la qualità di quest'ultimi lasciava molto a desiderare,ho letto che alcuni sono esplosi in volo o improvvisamente si è spaccato qualche pezzo in volo, cose assurde.

ti parlo per esperienza personale...mi sono partite le pale in volo...il motivo....LE VITI della feathering shaft....
infatti io sono il primo a consigliare i cloni, sopratutto per iniziare, ma sono anche il primo a dire che conviene sempre usare delle viti di qualità soprattutto nelle parti piu sollecitate es rotore
è difficile che ti esploda un rotore in volo per rottura di parte in metallo...ma molto semplice che si spezzi una vite che magari presentava un difetto strutturale. quindi consiglio sempre di cambiare il set viti! per il resto direi che son buoni!
se devi prendere da hk una lipo che paghi magari 10 dollari piu 7 di sped...tot 15 euro....e magari in italia la paghi 40 euro....be stai tranqullo che ti conviene prenderla in cina...le dogane per pacchi cosi piccoli non esistono...ti devi preoccupare piu che altro dal Kg in su e per pacchi molto grossi!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando