Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Ciao gente ora posso svelare il mistero
Martedì il buon Ale (sapete già a chi mi riferisco) spedisce il nano-jet.
Arriva mercoledì pome,apro il pacco tolgo la fusoliera che ha già ali e coda incollate poi il resto... eccitato ed impaziente come un bimbo sul subito non mi accorgo neanche che ha il naso un pò schiacciato beh penso non è una tragedia,non fa piacere ma non muore nessuno....allora osservo bene e cavolo ha la coda arricciata Si nota chiaramente che la fusoliera non era fissata bene alla scatola e muovendosi ha creato il danno
Quindi sicuramente non è colpa di Ale e neppure del corriere,questa volta ha toppato la Robbe! Faccio presente ad Ale l'accaduto e poco fa mi ha comunicato che passerà il corriere a ritirare il pacco e la prossima settimana mi rimandano un nano-jet nuovo la morale della storiella quindi è COMPRIAMO IN ITALIA da negozianti seri ed affidabili come RCmodelmania...
Un grazie ad Alessandro ed Annalisa |
Ieri sono stato contattato anche io da Alessandro e mi ha spiegato che TUTTI i nano jet sono stati imballati in quel modo, quindi tutti sono arrivati danneggiati. In questi giorni li rispediranno alla Robbe che provvederà a fornirne dei nuovi. Speriamo che questa volta la dogana non li fermi per altri 2 mesi come per la scorsa spedizione...