Citazione:
Originalmente inviato da filo77 salve a tutti,ho da poco fatto il passo di acquistare una turbina usata e visto che non aveva il visore ho deciso di aggiornargli l'elettronica con la nuova versione della fadec ma dopo avergliela applicata ho provato a fare l'accensione e qui sono arrivati i problemi,la turbina parte a gas ma non riesce a passare a kero cioe' quando ancora sta aumentando i giri a gas a circa 7000giri parte la pompa e si spegne qualcuno mi potrebbe dire che parametro devo variare perche' io sono riuscito a ridurre solo il flusso del kero ma non la partenza.grazie ciao |
Azz come la mia prima turbina
, da chi l'hai presa?...
Intendi fadec in alluminio?
Dovresti essere un tantino + preciso per capirci qualcosa...Il fadec nuovo lo hai montato e settato tu? che parametri hai messo?quando non parte che cosa appare scritto nel display???Hai il cavetto per scaricare i dati sul pc in modo di dare un occhio a cosa succede???a quanti gradi stà il motore quando si ferma la pompa?
Pump start ramp regoli il la rampa di avviamento, perciò la velocizzi o riduci, penso sia il parametro che hai trovato.Pump start point è il parametro con cui regoli il voltaggio iniziale della pompa(quando parte).
ma ci son altre cose da guardare, esempio temperature, time preriscaldamento, tensione batterie, giri minimi per far partire la pompa ecc.ecc.