Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 06, 13:37   #136 (permalink)  Top
Yerakon
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Se ipotizziamo che impongo un angolo di 4 gradi (a) al roll DX, uno di 4 al picchia (b), quanto sara' l'inclinazione del piano risultante (d)?
Se la tua teoria e' esatta non dovresti faticare a trovarne una raffigurazione matemantica.Ciao.
Fatto salvo che anche io stimo ... etc etc

4°? ok, ora descrivi un cerchio su questo piano così inclinato e dimmi qualè il punto più basso. Il punto più basso, nel tuo esempio, è alle ore 01,30! significa che il ciclico in quel punto sta impartendo un movimento "extra" a ciò che magari voglio... o meglio, se io ho tarato per 4° il movimento del mio ciclico sia per nik che per il roll (con posizioni misurate alle ore 12, 3, 6 e 9), nei punti d'angolo (alle ore 1,30 4,30 7,30 e 10,30) la risultante del movimento impresso dal ciclico sarà sempre superiore a quella che ottengo alle ore 12 piuttosto che alle 3... e ciò con una semplice osservazione del mio misero Y-Rex.

Se poi qualcuno è in grado di rappresentare geometricamente questo fenomeno tanto di guadagnato...

@ Gotosan: non vedo il tuo avatar
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando