Discussione: Incollaggio vetronite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 09:27   #35 (permalink)  Top
alce pallida
User

L'avatar di alce pallida

Data registr.: 12-02-2010
mi riferivo ad Eugenio Pagliano, stimato modellista nostro conterraneo, che ha il "vizio" di progettare i suoi modelli partendo dal bagagliaio della sua auto, quindi costruendo apposita scatola su misura, infine disegnando il modello che possa essere contenuto nella suddetta scatola.

No, non necessariamente in funzione dell'auto (anche perchè fortunatamente ho un furgone vecchio e sbollazzato, ma in cui starebbe comodamente un maxi modello) ma perchè amo, a scanso di rotture (scasso già a sufficenza sul campo) trasportare i miei modelli di aerei e barca a vela al sicuro da urti e chiusure in mezzo alle portiere. Scagli la prima pietra chi non ne è stato vittima o testimone.

Purtroppo, pur non essendo più così giovane, non ho mai avuto il piacere di conoscere Eugenio Pagliano, ma stando a quello che mi dici sicuramente non avrei difficoltà di stringere amicizia con lui se non altro per concordanza di idee!!!!

quanto la paghi la vetronite a Torino?

Così su due piedi non saprei risponderti: un conto è se ti servono dei piccoli ritagli senza misure specifiche, un altro è se vuoi dei pezzi tagliati a misura .
Dimmi che cosa ti serve, spessore e dimensioni approssimate, dopo di che posso informarmi e farti sapere.
Comunque il costo è in rapporto al peso.

Buoni voli e morbidi atterraggi a tutti.
Alce