Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 10, 00:14   #20 (permalink)  Top
Cicitto
Sospeso

Data registr.: 30-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Io ti ho risposto "a tema" come citato, ma se leggi bene i miei post non approvo neanche io ciò che ha detto l'autore del 3D, ma c'è modo e modo di dire le cose.

E ti garantisco che se dopo una bella "discussione" un perfetto sconosciuto mi viene a dire "parliamone faccia a faccia" di sicuro non ti dico dove sto, sarò anche codardo, ma con i matti che ci sono in giro preferisco tenermi questo nomignolo.
Dunque con il tuo atteggiamento non fai altro che sottolineare ulteriormente - e quasi convalidare - che dietro tanti nomignoli realmente si nascondono tanti fantasmi che spesso scrivono senza assoluta cognizione di causa...anzi tanti sono artefatti, creati ad hoc per attacchi mirati...
Ma questo modo di fare, purtroppo è fuorviante per tutti coloro che si avvicinano qui che leggono di situazioni catastrofiche che allontanano gli utenti da eventuali acquisti di alcuni prodotti piuttosto che di altri...
Stiamo in mezzo a questa realtà da diverso tempo ormai, e ci conosciamo ormai quasi tutti ...
Resto sempre fermo sul fatto che tutti quelli che scrivono ma che latitano, che non si vedono mai in giro sui campi e non frequentano mai funfly, devono fare la fine che si meritano.
Auguro a voi il doppio di quello che augurate a me!!!

Ciao e volate volate volate!!!
S.
Cicitto non è collegato