Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 22:22   #705 (permalink)  Top
antonio60
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Salve a tutti,

è veramente lungo ma piano piano leggerò tutto il thread, per ora ho effettuato una lettura "a salterello".
Interessanti comunque i consigli di gabrieleyaris, sia quello su come temprare le corone che quello di far bollire le plastiche.
Quindi mi pare che Gabrieleyaris oltre ad essere venditore di questi modelli sia un appassionato automodellista che prova in prima persona quello che vende e consiglia (mi pice questa cosa).

Ho capito che la maggior parte riguarda Mad Truck e ilMad Truck V2 che poi mi pare di capire sia questo che ne sito della henglong
HY MODEL MONSTER TRUCK RACER 4.6 4WD - Mad Truck V2

Essendo inesperto come automodellista e volendo accontentare il figlio vengo alla domanda fatta ai possessori di prodotti HengLong

Premetto, l'uso è per puro divertimento, infatti l'idea è di girare in giardino con pavimentazione in porfido circa 16x16 mt senza ostacoli o approfittando del fatto di vivere in campagna magari sfrutto il prato circa 1800 mq senza ostacoli, non proprio un tappeto ma insomma neanche un campo da cross.

Tra queste tre quale comprreste?
Monster Heng Long Mad Truk brushed
Truggy Heng Long Weight Grade brushed
HY MODEL MONSTER TRUCK RACER 4.6 4WD - Mad Truck V2 Brushed

Non so perchè ma io sono molto tentato dalla
Truggy Heng Long Weight Grade brushed
mi sembra più robusta rispetto al Truck Racer anche se da nessuna parte ho letto di che materiale è fatta.
Per la motorizzazione partirei con un brushed e poi magari al brushless ci penso dopo per l'alimentazione andrei con una lipo 2S ne ho da 2100mAh da 3300 mAh e da 4000 mAh (le uso sugli aereoplani) tutte da 25C continui, cosa ne pensate?

Dai consigliatemi che passo a fare l'ordine ormai sono troppi giorni che giro intorno a questa cosa!!!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando