Citazione:
Originalmente inviato da elypower Salve a tutti, vi racconto una storiella, circa 1 anno fa ho acquistato un vision 50 competition, per questioni economiche non ho avuto la possibilità di terminarlo, circa un mese fa ho comprato motore, marmitta, servi ecc. ed il modello in questione è stato completato, quindi sono andato tutto contento a collaudarlo, il primo collaudo era giusto per far finire il rodaggio al motore, nel secondo collaudo, ho fatto qualche leggera virata, e successivamente mi sono limitato a sostare in overing a circa 10 metri d'altezza, improvvisamente tutto si blocca e cola a picco.
La causa è molto intuitiva e ovvia, una delle sedi di cuscinetto della scatola di coda si è spaccata, ovviamente l alberino di coda perde la sua posizione di giusto funzionamento, la cinghia a questo punto non scorre più e si trancia attorcigliandosi alla corona, il resto lo potete immaginare da soli.
A questo punto noto l'evidente difetto strutturale, chiamo l elyq, per avere spiegazioni, e se possibile ricevere la scatola di coda in metallo, e qualche altro pezzo per ripristinare il modello, mi hanno risposto di chiamare jonathan per ordinare tutti i pezzi di cui avevo bisogno, jonathan mi comunica che il modello stranamente non l'avevo acquistato da loro, quindi non sapevano cosa fare e che dovevano sentirsi con l'azienda in questione, quindi!!!!
"""TI FACCIAMO SAPERE NOI"""
ancora sto aspettando ho mandato svariate mail, ma niente.
Sicuramente se ero qualcuno dei piloti ufficiali la questione sarebbe stata molto diversa.
Comunque non vorrei essere un accanito verso l'elyq, ma non voglio mai più vedere un competition davanti ai miei occhi, e porterò i miei amici a vendere tutto e passare a ben altri modelli.
"L elyq" la serietà non sa dove sta di casa.
Per questo tante persone stanno vendendo vision 50 e vision competition.
Grazie a tutti per l'ascolto!!!! |
Se sai chi vende il competition dimmelo che se il prezzo è buono lo prendo io!!!
Io ero uno che elyq non potevo neppure pensare di poterla nominare ora il competition non lo cambio con niente!!!
Se ti fa piacere, e mi ricollego anche al post di Gruppio, sempre in questo forum troverai che per esempio sul trex 700 (che io giudico un ottima macchina) troverai masse che si sono rotte, alberi di coda rotti e viti di coda spezzate... e a me personalmente una decina di corone sgranate... vogliamo togliere anche Align di mezzo
Se vuoi posso fare altri esempi
Io personalmente è quasi un anno, che invece, ci volo: ne ho due e tranne qualche problema nel montarlo all'inizio su un paio di pezzi non ho avuto nessun problema!! Anzi per il dire il vero su quello dove ho montato il 55 ho sgranato 2 volte nel giro di una decina di voli e ora sembra che non succeda più!
Ciao
__________________
2 V50 competition
, 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.