Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 22:15   #572 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Guardate che se passate da un microbo come i vari Walkera 180 , 4#6, MSR ad un T-Rex 500 vi sembrerà di volare con un coassiale dotato di Helicommand, non dico di iniziare da un 500 che può essere molto ma molto pericoloso per la vostra ed altrui incolumità oltre che nocivo per il portafoglio ma una bella dose, che non è mai eccessiva, di simulatore e poi, magari dopo un po' di MSR passare con un po' di coraggio ad un elicottero serio (dal 450 in su), io volo da parecchi anni ed anche a me in casa, è capitato di far danni con un 180 od un 4#6 ma anche perchè rispetto agli elicotteri veri sono dei giocattolini imprecisi ed approssimativi che forse, a volte fanno addirittura disimparare la tecnica di volo corretta.
Barabau
paradossalmente è vero

come dice bene anche "nocciolina" l'ideale è "grosso", ma grosso più grosso...

-costa molto
-costa anche di più ripararlo
-ci vuole competenza e molto tempo per settare e/o riparare

quindi conclude che se uno è determinato e può spendere, può iniziare col grosso (consiglia cmq il simulatore), altrimenti dovrebbe iniziare con un Bee passo fisso

My RC Guides Home Page

(cliccare sul primo video)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando