Discussione: Qualche consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 23:01   #43 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Ricapitolando:
- il simulatore c'è
- l'RC sarà un DX7
- l'mSR per pratica indoor
- T-REX 450 Sport Super Combo può andare?

Devo cogliere al volo il momento di grazia della moglie , devo sfruttare il momento e prendere la palla al balzo!
o prendi un 450 diverso da Align, altrimenti vàluta di fare un altro piccolo, ma significativo e definito passetto... (= se trex, trex Pro), sono poco meno di 60 euro di differenza che fanno una certa differenza

oppure prendi lo Sport ma non provare il Pro

fai anche questo ragionamento: è un settore dove la tecnologia è tutto, quindi oggi compri e domani (a volte un domani terribilmente vicino...) hai qualcosa che è un ex...
questo vale sia per lo Sport, sia per il Pro.

Però il Pro è uno "step" in avanti, e quindi invecchia meno, a mia opinione ha una BASE PROGETTUALE di un certo spessore, per cui sentirà meno la differenza ripsetto a ciò che verrà dopo

qualcuno azzarda a dire che vola molto più similmente ad un 500 che ad un 450, mentre lo Sport è l'evoluzione più attuale del 450, ma più spostato verso la tradizione che verso l'innovazione

La cosa migliore è che tu li vedessi entrambi in azione: già da come "girano" e come si muovono nell'aria capiresti al "volo" che cosa cerco di dirti

Ultima modifica di rugrug : 21 giugno 10 alle ore 23:09
rugrug non è collegato   Rispondi citando