Discussione: Drifting Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 20:26   #143 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Si si ho letto tutta la discussione e so come la pensi (giustamente) ma mi chiedevo le differenze tra D e R... e se con un telaio così da drift lo si può trasformare per andare in pista certo senza pretendere di stare davanti ma per divertimento....piuttosto spendo 100euri in più adesso per avere già qualcosa di valido.
la TT01D è nata per il drift .. mentre la R dovrebbe essere la versione racing .. nessuna delle due è da pista... certo che ci puoi andare ma quel telaio a meno che non lo "uppi" tutto in alluminio non regge brushless troppo spinti pertanto di gareggiare con auto da pista non se ne parla.. girare senza pretesi si ...
io sulla TT01 passo a piacimento dal drift al touring (ovvio per divertimento su piazzale) cambiando il diff. posteriore (per driftare uso il blocca differenziale della yeah racing) mentre per il touring uso il normale differenziale tamiya...
ripeto senza pretese ... è un entry level ... non gli si può chiedere chissà cosa... se vuoi telai seri da pista allora devi passare a marche come yokomo, shumacher ... però i costi lievitano alla follia!