Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 17:37   #3162 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao edubu, pacchetto spedito dovresti riceverlo domani.
Una avvertenza quando e se monti i dumper verdi, piccola attenzione ti sembrera' che l' eli sia fermo immobile persino troppo stabile ma appena dai un comando vedi che parte come una scheggia.
Almeno e' questa la senzazione che ho provato Io.
Poi man mano ti abitui per cui ho dedotto che piu' i dumper sono molli piu' l' eli in hovering e' leggermente instabile ma molto piu' docile in virata.
Piu' i dumper sono rigidi piu' l' eli e' preciso ma anche rapidissimo nelle virate.
Aspetto le tue senzazioni.
Ultima informazione se ti e' possibile che percentuali hai sullo swash

Ciao Luigi
Grande Luigi grazie e a ben rendere!
Sicuramente mi ci trovero' bene .
Infatti ho sempre poco apprezzato la mollezza del comando del ciclico del 250 (che io definisco da servo sterzo di auto americana!) P.S. ( e davo la colpa agli Align 410 V.S. Ino-lab 202D)
Io in piu' sui Gaui 200 che gia' hanno un comando del ciclico piu' diretto e " chirurgico" ho pure montati i dampers trublood verdi (quelli di Fst Lad)e mi ci trovo molto meglio ad avere un comando piu diretto !
Inoltre io ,come te , uso solo i pollici , per cui un comando piu' diretto mi aiuta molto rispetto ad uno con "gioco".
domani come torno a "lavoro" ,dove ho i "piccioni" e relative TX ti dico le percentuali swash !
edubu non รจ collegato   Rispondi citando