Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 17:59   #12 (permalink)  Top
Cicitto
Sospeso

Data registr.: 30-08-2009
...tutti giu per terra...

Salve a tutti, vi racconto una storiella, circa 1 anno fa ho acquistato un vision 50 competition...
... improvvisamente tutto si blocca e cola a picco....

E fin qui tutto scorre liscio...

La causa è molto intuitiva e ovvia, una delle sedi di cuscinetto della scatola di coda si è spaccata, ovviamente l alberino di coda perde la sua posizione di giusto funzionamento, la cinghia a questo punto non scorre più e si trancia attorcigliandosi alla corona, il resto lo potete immaginare da soli.

E' da qui che le cose non suonano piu' bene..
1. Chi da per scontato che il problema sia stato quello?
2. Forse e' intuitivo che si preferisce pensare subito che la macchina abbia avuto problemi meccanici.. piuttisto che magari pensare che tu abbia fatto una cappellata nel montare qualcosa...
3. Ma per carita'. Da tutto il tempo che attivamente frequenti questo forum, mi sembri un veterano grande esperto che tutti dovremmo avere la fortuna di avere come collega di campo...

A questo punto noto l'evidente difetto strutturale, chiamo l elyq, per avere spiegazioni, e se possibile ricevere la scatola di coda in metallo, e qualche altro pezzo per ripristinare il modello, mi hanno risposto di chiamare jonathan per ordinare tutti i pezzi di cui avevo bisogno, jonathan mi comunica che il modello stranamente non l'avevo acquistato da loro, quindi non sapevano cosa fare e che dovevano sentirsi con l'azienda in questione, quindi!!!!
"""TI FACCIAMO SAPERE NOI"""
ancora sto aspettando ho mandato svariate mail, ma niente.

4. Il forum dovrebbe servire principalmente per chiedere o dare aiuto a chi condivide la stessa passione ma non c'è nulla di questo nel tuo intervento; solo lo sfogo del bambino che non ha avuto quello che pretendeva: "non mi hanno aggiustato il giocattolo perciò devono morire!".

Sicuramente se ero qualcuno dei piloti ufficiali la questione sarebbe stata molto diversa.

5. Anche nel riferimento ai piloti ufficiali é evidente l'invidia che ti rode dentro.
6. Sarà il mio rivenditore a essere diverso ma sui prodotti ElyQ ho sempre ricevuto più supporto di quello che mi aspettavo o di altri marchi anche più famosi. E non ho mai pensato di chiederlo direttamente a ElyQ.
Chiederesti supporto per l'automobile alla Fiat o alla BMW o, piuttosto, a una concessionaria?
E non mi pare che ci siano tanti Vision in vendita, anzi...

Comunque non vorrei essere un accanito verso l'elyq, ma non voglio mai più vedere un competition davanti ai miei occhi, e porterò i miei amici a vendere tutto e passare a ben altri modelli.

7. Ma magari! Facci subito un bel elenco di tutta la roba che hai che qui non si butta via nulla ... Cosi magari puo' essere che se compri qualche altro modello forse ci farai leggere qualcosa che invece lo decanti con doti di volo stratosferiche...

"L elyq" la serietà non sa dove sta di casa.
Per questo tante persone stanno vendendo vision 50 e vision competition.

8. Bravissimo! Se vuoi parlare di serieta' hai proprio indovinato giusto il posto per farlo... Anzi ti diro' che proprio per il fatto di essere mio conterraneo, ti sto apprezzando ancora di piu', oltreche' mi sarei meravigliato se anche tu avresti scritto sotto mentite spoglie...

9. Facci sapere cosa farai e soprattutto ora continua a scrivere altro, altrimenti senza uno come te non sappiamo proprio dove andare ad atterrare...

Grazie a tutti per l'ascolto!!

10. Grazie a te!

Ciao carusi
Cicitto non è collegato