Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 17:33   #25 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
traino...

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
: Clap:buongiorno ragazzi!!
Un complimenti a Scirocco: Clap: che stà "battagliando con gli impegni di lavoro,al fine di esserci alla manifestazione,per altro è il visitatore che viene da più lontano: Trapani! prendetelo d'esempio
X Enryalto: sei ancora indeciso su che Gioiellino portare? portane pure due,tanto lo spazio non manca ,Carniato col Sm 79,mi ha confermato di esserci,ma non lo farà volare(daltronde è una vita di lavoro x costruirlo,ed il ricordo + caro che ha di suo padre) lo terrà comunque esposto,c'è solo da organizzare il trasporto con un camion,per portarlo giù(fortuna che è un "modello") mi raccomando che ci siate,finora sino stato vs ospite e gradisco ricambiare l'ospitalità!
X Miki(mfgbrunek) grazie degli elogi e non mancare assolutamente!
x Andy(pazzopilota) l'uccellino tiene il becco chiuso!che abbia sentore che io lo dica a qualcuno di chi siano ? : Mumble:
Una piccola RACCOMANDAZIONE:
Confermate sul ns sito,la vs presenza per la cena di sabato sera,visto che sono stati previste a numero chiuso 150 posti,non saprei se riescono ad aggiungerne altri,quindi quanto prima "svolgete" questa formalità, in alternativa,rimane sempre il ristorante dell'agriturismo........ma fateloGRAZIE!
Saluti Ivan
ciao balti,

mi son appena permesso di citare il TRAINO ad un vostro e-mail in diretta - mi raccomando: se fate brillare solo i jet / warbird / maxi e trascurate gli "altri" riproduzionisti, non sarete mai completi (senz' offesa )

salutoni da uno che si diverte
YouTube - Start Habicht Fiss 2007
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando