: Clap:buongiorno ragazzi!!
Un complimenti a Scirocco: Clap: che stà "battagliando con gli impegni di lavoro,al fine di esserci alla manifestazione,per altro è il visitatore che viene da più lontano: Trapani! prendetelo d'esempio
X Enryalto: sei ancora indeciso su che Gioiellino portare? portane pure due,tanto lo spazio non manca
,Carniato col Sm 79,mi ha confermato di esserci,ma non lo farà volare(daltronde è una vita di lavoro x costruirlo,ed il ricordo + caro che ha di suo padre) lo terrà comunque esposto,c'è solo da organizzare il trasporto con un camion,per portarlo giù(fortuna che è un "modello"
) mi raccomando che ci siate,finora sino stato vs ospite e gradisco ricambiare l'ospitalità!
X Miki(mfgbrunek) grazie degli elogi e non mancare assolutamente!
x Andy(pazzopilota) l'uccellino tiene il becco chiuso!che abbia sentore che io lo dica a qualcuno di chi siano ? : Mumble:
Una piccola RACCOMANDAZIONE:
Confermate sul ns sito,la vs presenza per la cena di sabato sera,visto che sono stati previste a numero chiuso 150 posti,non saprei se riescono ad aggiungerne altri,quindi quanto prima "svolgete" questa formalità, in alternativa,rimane sempre il ristorante dell'agriturismo........ma fateloGRAZIE!
Saluti Ivan