Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 15:47   #3147 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Hai ragione mi sono fatto prendere la mano dalla smania di avere subito quello che mi serve.
La cinghia originale mi si è sfilacciata e l'hub volevo fare una modifica per dare meno gioco alle manine e ora è inutilizzabile.
Quindi se riesci a spedirmi sia la cinghia in kevlar che i due hub te ne sarei molto grato, per il resto provvedo da solo da fast-lad.
Senti la tua mail non la vedo ma ti ho contatto su skype ti lascio un messaggio li così quando ti colleghi lo puoi leggere.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Mario
Pare che anche se con qualche sistema empirico si riesca a ridurre i giochi nella coda il comportamento rimane identico.

L'ho provato tempo fa... avevo messo dei dischetti in cellophane rigido (busta antistatica di HD) e non avevo quasi più giochi, solo appena un pò di attrito in più.
Comportamento IDENTICO.
Credo che la forza centrifuga tenga molto tese verso l'esterno le manine per cui il gioco non influisce più di tanto... ma la mia è una ipotesi.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando