Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 15:18   #9 (permalink)  Top
Daitarn3
User

Data registr.: 08-02-2009
Immagini: 5
non mi sono offeso,bisogna mettersi anche nei panni di chi è alle prime armi,mi e successo una cosa molto tempo fa e credo che posso far pensare,un giorno stavo girando col mio bolide,un ragazzo arriva,si accosta a me e scende,quando ho visto che scendeva ho notato che aveva alcuni problemi fisici, e non sto li a spiegare,aveva con se un modellino a motore un po vecchio,mi a chiesto aiuto non riusciva nemmeno ad accenderlo,era un regalo che aveva fatto suo padre prima di morire,la curava lui,il padre e voleva usarla per ricordarlo,mi sono messo vicino a lui,e mi sono ricordato tutte le discussioni fatte,sul forum, mi anno aiutato molto anche le cose più banali.la macchina non partiva per il semplice motivo,candela rovinata,miscela troppo vecchia,e regolazioni basi,non erano il massimo.l'ho scalda candela non andava a dovere si era rovinato,l'ho autato in tutto e nonostante tutto,lui si dava da fare più di me mi ascoltava, e spiegavo tutto quello che sapevo.alla fine siamo riusciti a farla partire,grazie anche ai consigli del FORUM.ho visto che era talmente contento che non sapeva come ringraziarmi,alla fine lui stesso dopo qualche ora faceva partire lui il modellino ed era veramente bravo.non centra molto con la discussione,ma cerco sempre di dare una mano il più possibile
savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando