"elyq" un'azienda che non merita di andare avanti
Salve a tutti, vi racconto una storiella, circa 1 anno fa ho acquistato un vision 50 competition, per questioni economiche non ho avuto la possibilità di terminarlo, circa un mese fa ho comprato motore, marmitta, servi ecc. ed il modello in questione è stato completato, quindi sono andato tutto contento a collaudarlo, il primo collaudo era giusto per far finire il rodaggio al motore, nel secondo collaudo, ho fatto qualche leggera virata, e successivamente mi sono limitato a sostare in overing a circa 10 metri d'altezza, improvvisamente tutto si blocca e cola a picco.
La causa è molto intuitiva e ovvia, una delle sedi di cuscinetto della scatola di coda si è spaccata, ovviamente l alberino di coda perde la sua posizione di giusto funzionamento, la cinghia a questo punto non scorre più e si trancia attorcigliandosi alla corona, il resto lo potete immaginare da soli.
A questo punto noto l'evidente difetto strutturale, chiamo l elyq, per avere spiegazioni, e se possibile ricevere la scatola di coda in metallo, e qualche altro pezzo per ripristinare il modello, mi hanno risposto di chiamare jonathan per ordinare tutti i pezzi di cui avevo bisogno, jonathan mi comunica che il modello stranamente non l'avevo acquistato da loro, quindi non sapevano cosa fare e che dovevano sentirsi con l'azienda in questione, quindi!!!!
"""TI FACCIAMO SAPERE NOI"""
ancora sto aspettando ho mandato svariate mail, ma niente.
Sicuramente se ero qualcuno dei piloti ufficiali la questione sarebbe stata molto diversa.
Comunque non vorrei essere un accanito verso l'elyq, ma non voglio mai più vedere un competition davanti ai miei occhi, e porterò i miei amici a vendere tutto e passare a ben altri modelli.
"L elyq" la serietà non sa dove sta di casa.
Per questo tante persone stanno vendendo vision 50 e vision competition.
Grazie a tutti per l'ascolto!!!!
|