Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 13:13   #149 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ok, messo a preventivo

Il pacchetto 2S l'ho fatto da me. Per adesso non ha la presa bilanciamento, perché andavo di corsa e mi serviva di sapere il futuro del microbo volante... ....ora provvederò ad assemblare gli altri pacchi e a mettere la "balance" anche sul primo.

......per la cronaca, ieri pomeriggio, mi sono messo li a prendere tutti i dati per buttare giu i piani di costruzione. Mi piacerebbe ribattezzarlo "E-330 VR".
Verrà con apertura alare leggermente maggiore (credo intorno ai 65cm, contro i 40 del prototipo), così da poter usare servi micro, ma standard (gli spectrum sò bellini, ma vengono 18 euro l'uno....).

A dopo
Che batteria, usi, per curiosità? 2S avevi detto, ma con che capacità?
Occhio ad assemblare pacchi di batterie lipo, bisogna essere esperti e cauti con le saldature (io ad esempio non sarei in grado, le batterie me le compro fatte )

Bella l'idea di mettere giù i piani di costruzione, bravo! Tra l'altro un pochino più grande sarà anche un filo più controllabile e meno critico. Tra l'altro i servi un filo più grandi tengono anche meglio il centro, che su modelli del genere che son già difficili per conto loro, fa solo comodo.
Fantus non è collegato