Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 10, 01:36   #14 (permalink)  Top
Desmoboss
User

Data registr.: 27-05-2008
Ci ho provato...

...e ci sto ancora giocando.

Dopo alcuni giorni di prova sono arrivato alla scoperta dell'acqua calda:

in normal avevo pochissimo negativo, 4,5 al centro e 7 di massimo (solo figure di hovering)
in idle1 avevo 6 di negativo, 3 al centro e 8/9 di positivo (volato tranquillo con figure semplici)
in idle 2, 10 di negativo 0 al centro e 10 di positivo (non lo avevo mai usato)

Bene ho voluto raccordare le curve sopradescritte passandole tutte per lo zero al centro, e...
nessuna particolare deficienza di volo, nessun allarme e, addirittura, non mi sono trovato male nemmeno nel semplice hovering.

Il problema è nato nell'utilizzo del idle 2, non per il passo zero al centro, quanto per il maggior numero di gradi di passo che devo gestire.

Ora penso, che normal a parte, siano le 2 condizione di idle che debbano avere le stesse caratteristiche di curva, per poter avere un movimento uguale di stick e potersi concentrare al meglio sul volo.

Esempio: come mettere un comando gas rapido su una motocicletta, una volta presa l'abitudine alla maggior sensibilità, il gioco è fatto.
Correre in moto un po' con il gas lungo e poi con il gas rapido...creerebbe solo disagi alla guida.

Questo, anche se lungo come esposizione, è quello che penso dopo aver giocato un po' con lo stick del gas al centro e zero gradi di passo.

Forse lo sapete già, sono un principiante con la voglia di divertirsi, di provare ed anche di crescere ... si spera

A presto, Desmoboss.
Desmoboss non è collegato