Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 22:00   #24 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Finalmente una discussione in cui posso intervenire. Se vi sembra che gli interventi sull SHK siano fuori tema, sbagliate. Giobalde fa notare la notevole differenza di peso fra i due modelli identici, ben 1kilo e mezzo. A cosa pensate sia dovuta, se non all'effetto granito?
Attenzione quindi a seguire le indicazioni di Giobalde, che vi consiglia la "Ord.No. 627804 blue" . Fa così con tutti i concorrenti, dicendo che la usa anche lui, ma non è vero. La "Ord.No. 627804 blue" è una vernice speciale che producevano in russia per l'esercito e serviva per verniciare l'interno dei proiettili anticarro, ed è a base di uranio impoverito e altri materiali ancora più segreti. Il suo peso specifico è 0,87 gialloni, uno sproposito. Solo con la fine della guerra fredda e con la corsa alla ricchezza individuale, è stato possibile far uscire (illegalmente) tale vernice dalla russia, che ora è contesa in ambito sportivo per bilanciare i giavellotti e nel lancio del disco.
Giobalde. al contrario, usa una vernice ad alta evaporazione e venti minuti dopo che ve la ha fatta vedere sul modelo, non c'è più.Swoosh, evaporata via. All'interno della fusoliera Giobalbe trattiene con speciali accorgimenti solo la parte volatile.
Questo spiega tutto.

Somgio ancora non lo sa, ma è bene che corra ai ripari.
  Rispondi citando