Citazione:
Originalmente inviato da massi69 a 2000 giri con sti modelli ci son gia pochi piloti che riescono a sfruttare a pieno le loro potenzialita, a 2300 quanti?? |
Ciao Massi, infatti non si parlava di piloti comuni, ma di piloti ufficiali Mikado, se non sono capaci loro a sfruttare i logo chi dovrebbe farlo?
Comunque io ho volato per oltre 1 anno col logo 600 a 2450 giri rotore e non si è mai smontato nulla, c'ho fatto anche il 3dmasters 2008 (andato male per altri motivi) per fare spettacolo è il non plus ultra.
Ripeto che il nuovo stile di volo dei piloti Mikado "europei" personalmente non piace, avete un pò dimenticato tutti un certo Daniel Jetschin, per fortuna che Kyle Dahl ha ripreso un pò le sue caratteristiche, ma è americano
Inoltre penso che a manifestazioni (non a gare) bisogna dare anche un pò di spettacolo, un pò di brivido per chi guarda, ricordiamoci che si parla di 3D e non di F3C, quindi vedere piloti con la maglietta Mikado fare i set manovre con 2 giri rotore alle manifestazioni fa un pò calare le palle...
ovviamente questo è un parere personale...
Ciao
Maxxx