Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 20:06   #4144 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio

In casa non ci volo piu'...i danni maggiori li ho fatti sempre fra 4 mura.
Peccato per la flybar...il problema delle modifiche casalinghe e' la loro riproducibilita' purtroppo.
Le mie paddles sono di plastica densa e rigida...troppo pesante temo per essere effettiva. Seuoi darmi info su paddles piu' piccole e leggere le ordino
Anche le paddles che ho utilizzato sono di plastica abbastanza densa e dura.
Io credo che una fly con paddles maggiorate e sottili debba più o meno eguagliare il peso dell'originale, cioè 1,8 grammi.

Usare paddels sottili fa si che la flybar incontri meno attrito durante la rotazione. Questo tende a sbilanciare il comportamento del rudder, rendendo la virata a sx più difficoltosa. Se la si alleggerisce si riduce anche il momento di inerzia e le cose peggiorano.
Al limite, utilizzando paddles molto leggere, bisognerebbe aumentare il braccio.

Per ora ho ordinato 4 o 5 tipi differenti di walkera, comprese quelle dell'HM-52, ma sono molto orientato ad utilizzare quelle del 4#3 con i relativi connettori, perché altrimenti sarebbero troppo leggere.

Citazione:
OT: il tarot che hai postato e' solo la meccanica (il prezzo sembra buono)...serve poi un gyro, un esc, un motore, 3 servi per il piatto + uno per la coda, una ricevente 6ch
OT:Si lo so che è la meccanica, ma ho letto in più di un post consigli verso questo clone piuttosto che sull'HK.
Non me ne intendo per nulla ed ho chiesto per quello.
liftbag non è collegato   Rispondi citando