Ciao a tutti, posto anche qui la mie prime impressioni di guida, torno appeana adesso dalla pista dove oggi ho finalmente provato la mia mp9e, prima di dirvi le mie prime sensazioni vorrei ringraziare di cuore Rockstyle, Enzo, e Dark per la loro infinita disponibilità, se tutte le persone fossero come loro l'Italia sarebbe un paese migliore
Dunque, venendo alla macchina, con il setup di scatola va già dignitosamente, credo per ora che lascerò così le sospensioni, mentre per quanto riguardo i differenziali, credo che proverò a cambiare l'olio all'anteriore e al centrale... Per il motore per oggi ho usato quello prestatomi da Rockstyle , un tekin 2050 come il mio, con un 14 le temperature erano un filo alte, cambiato il pignone con un 13 motore e esc non hanno più superato i 40/50 gradi, le lipo stavano intorno ai 32 gradi. Date le mie scarse doti di pilota credo che per il momento non tenterò altri cambiamenti alla macchina, comunque ne sono estremamente soddisfatto, è solida e ben guidabile