Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Non ho capito molto leggendo utti gli interventi, ma al secondo post hai risposto che non hai staccato il filo rosso dell' ESC scorpio e assieme monti un Bec da 20a e' ovvio che hai perso l' ESC o potevi perder il BEC non puoi avre due alimentazioni da due fonti diverse.
Spero di aver capito il tuo problema
Cordialmente
Luigi |
Grazie ma hai letto male, ho scritto che HO staccato "ovviamente" il filo rosso.
Ripensando a quello che ho fatto ho realizzato 5 minui dopo quello che credo sia successo e l'ho spiegato subito dopo su questo post, cmq grazie.
L'unico dubbio che adesso mi viene, rivedendo un po' le caratteristiche del motore (HK-4025-1100kv), e' che ha 100A di assorbimento continuo quindi mi chiedo se l'ESC Castle da 100A a questo punto non suia addirittura piccolo visto che anche lui fornisce 100A continui. In caso di picchi di corrente che succede?
Dato che dovro ricomprarlo a questo punto non so se prenderlo un po piu grosso,
Non ho mai avuto motori skorpion ma da alcun video su yotube un tizio ha usato lo stesso skorpion hk-4025-1100kv su trex 600 con ESC castle 100A e stesso BEC e andava forte su 3D.
voi che ne dite? ci vuole il 110A?