Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 15:19   #671 (permalink)  Top
DriftBoy
User

Data registr.: 13-06-2010
giakkè ci sono vi racconto le mie 2 esperienza.... si tratta di un ep concept sr
mio fratello anni fa, furbo dopo averlo preso usato, non ha voluto seguire il mio consiglio, che era provarlo all'aperto, e l'ha fatto partire in casa...
primo danno... è partita un aletta della flybar (pesa un sacco) me la son presa dritta sulla bocca dello stomato (e vi lascio immaginare come mi son chiuso)
secondo danno, dopo aver controllato tutto ha fatto una seconda prova, sta volta tutto ok si alza e mie viene addosso.... mi son preso la pala di legno su un braccio... ematoma enorme per 2 settimane....
dopo che gli presi i ricambi, gli dissi ao sta volta provace da solo che io me ne son bekkate già troppe

lui furbo (ha 30 anni) effettivamente ci ha riprovato, sel'è dato addosso l'ha preso su un braccio e una pala gli ha allargato il buco del pearcing al sopracciglio....

da li questo povero eli è rimasto appeso in garage per 5 anni.... oggi faccio la mia prima prova volo dopo avergli ricomprato una montagna di ricambi e 2 settimane col calibro a settare tutto ;)
DriftBoy non è collegato