BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - 1a prova 2M Electro J - Cremona 27 giugno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 14:12   #5 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Se per la prox, spostate il CG un pò più verso il centro Italy mi aggregherei molto volentieri.

A CR , già così per l' Autonomy ci vado 2 volte all'anno e dalla Toscana (AR) sono un bel mucchio di Km.

Ciao
Ho visto vari "bolognesi" iscritti...
SE loro ..... (ovviamente con tutto l'appoggio)..... e' abbastanza "baricentrico" ?

Purtroppo lo stivale e' stretto e lungo.... (vero Favonio ?).

Comunque abbiamo prenotato (nelle opportune sedi .. ) una giornata di sole, anzi..una giornata con condizioni varie e stimolanti.... speriamo che il cielo ci ascolti...

Conteggiando gli iscritti in lista + quelli che si iscrivono "brevi manu" + gli ex F3Kappari-ele ( che, dopo di questo evento, avranno un altro nome) ho l'impressione che sara' una giornata notevole.... piena di stimoli.. (e altro..conoscendo, per esperienza, la pregevole accoglienza del gruppo di Cremona).

Nella speranza di avere la possibilita' di venirvi a trovare, in una terra che amo moltissimo (in modo disinteressato... si mangia e beve da dio..)

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando