Citazione:
Originalmente inviato da ARMANDO94 16 anni fa i 125 non erano limitati per legge a 15 cv,il kit full power consiste appunto nel togliere tutti quei pezzi che fanno da strozzature,poi se ti lavori anche il rotax i 200km/h li passi...
da che ho potuto sentire io la aprilia RS 125 è sempre stato il miglior 125 seguito subito dalla mito |
Si certo come no..... RS, la Futura, NSR.........
In zona c'erano solo 2 mito ed un C12 che faticavo a stare dietro, il resto erano caccole
P.s.: il Freccia C9 usciva con 20 cv spompi....
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx ,ahio io 20 anni fa giravo altro che MITO,C9,NSR,....avevo un bel SI-PIAGGIO il classico motociclo ma...............................mi faceva i130 kmh,con freni a disco anteriore gommazze larghe ecc.........motore rigorosamente MALOSSI un bel 90 limato,variatore super kit ecc........naturalmente ci facevo anche qualche garetta ,che dalle mie parti ai tempi c'erano i trofei POLINI,MALOSSI ecc.......però io lo usavo anche per andare a lavorare e quando ad un motorino così al semaforo un NRS125 prima e seconda non lo stacca...ho detto tutto ciao ne
vecchi ricordi ormai,ora solo scooter |
Avevamo preparato un Peugeot FOX di un amico, 120 Km/h che per il rottame che era e' stato un bel traguardo
A 14 anni mi avevano regalato un Simonini con motore Sachs (1974) che non e' mai sceso sotto i 90 Km/h (ed era una specie di enduro) ed un Gilera CB1 (1976) che toccava i 120 Km/h....
I motori di una volta erano i migliori