Discussione: Incollaggio vetronite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 10, 13:28   #21 (permalink)  Top
alce pallida
User

L'avatar di alce pallida

Data registr.: 12-02-2010
operazione bicarbonato riuscita

Ciao Alce, l'hai già provato il bicarbonato e la ciano ? Il composto che ne risulta, tra l'altro, é anche ben carteggiabile..

Buongiorno a tutti,
come da titolo sembra che l'operazione bicarbonato sia riuscita egregiamente.
Anche l'annegamento dei due dadi da M2 che sivedono appena sembra ben riuscita. Ho voluto aspettare tutta la notte per essere sicuro della perfetta essicazione e stamattina il collaudo sembra riuscito. Tutto un blocco unico. Per fortuna c'è sempre qualcosa da imparare da qualcuno che ha voglia di insegnare.
Allego due foto del risultato anche se non rendono molto. Cercando di raccordarlo con il dremmel scaturisce una puzza forte (la parte di cianuro della sostanza), per cui bisogna lavorare in apnea per non respirare veleno.

la vetronite voi dove la trovate? io trovo solo quella ramata da 1,3mm bah no mi comoda molto

cerco vetronite da 2mm

La vetronite, qui a Torino, la trovo in un negozio di materiale isolante elettrico.
Se nella tua zona non la trovi mandami un MP e ci mettiamo daccordo, te la posso comperare e spedire ma ti avverto che ti costerà, in aggiunta, un goto de bianco de quel bon.

Grazie a tutti.
Buoni voli e morbidi atterraggi
Alce
Icone allegate
Incollaggio vetronite-dscn4429.jpg   Incollaggio vetronite-dscn4430.jpg