Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Ma allora non stai scherzando un 450 non è forse esagerato come salto da coassiale e simulatore? Nessun modello intermedio da sacrificare in nome della pratica sul campo?
Vedo il 450 come il mio punto di arrivo, a dirla tutta mi ero fatto questa scaletta:
- coassiale
- simulatore
- Blade 400 o Blade SR con Dx7
- 450 con Dx6i o Dx7
e vedevo tra gli ultimi due in scaletta tanti pezzi di ricambio (ecco xchè chiedevo di negozi ben forniti di spare parts del Blade SR)
Scusa ma allora l'idea iniziale di un Blade 400 ritorna in essere, tutto sommato il kit RTF costa una cifra abordabile, potrei sfruttare in seguito la Dx6i e avrei una buona reperibilità di parti...sempre se onestamente mi confermi che il salto simulatore modello non è troppo traumatico |
Ciao. Io ho iniziato con i coassiali, ci ho fatto qualche mese poi mi sono troppo annoiato perchè fuori non volavano bene ed in casa sono troppo grandi, quindi mi sono comprato un simulatore e ci sono stato su tutto l'inverno. A marzo mi sono preso un Trex 450 PRO e ora grazie all'aiuto degli amici del campo e al training kit sto facendo i primi hovering. Io lascerei perdere il blade 400 e l'sr perchè troppo piccoli per l'esterno e passerei ad un 450 buono e tanto simulatore. Poi se vuoi prenderti un Blade msr o Nine eagles per giocare in casa quando fuori piove per me è l'ideale. Ciao!