Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Sono mie opinioni personali.
E non voglio schierarmi pro e contro Align.
Faccio un esempio, Align ci tiene molto alla sua vendita, i suoi prodotti che sono ottimi, sono Imbustati separatamente e seguono il manuale nei minimi dettagli e questo lavoro nessun clone lo fa.
Un clone lo prendi lo devi smontare e lo devi rimontare con il rischio che certe viti le butti.
La qualita' del materiale del clone e' scadente specialmente le viti e le plastiche.
Poi se uno non ha l' elettronica, politica Align essa fa i combo e i super combo con prezzi ottimi.
Unico vero neo e dove tutti acquistano, sono i ricambi Align anche chi ha un clone, e li si che sono bastonate.
Io la vedo cosi' non difendo nessuno solo mie considerazioni
Cordialmente Luigi |
devo essere sincero e non parlo da elimodellista ma da meccanico
ho montato sia t-rex 450 align che la copia cinese e sinceramente la qualità è ottima di entrambi.... per le viti basta usare un accortezza, invece di utilizzare una chiave a brugola da 1,5 si utilizza una torx T6 e non butti + nulla
devo dire che sono rimasto stupito sul clone per la precisione degli elementi... sono praticamente identici
per quanto riguarda l'elettronica, la scelta è vasta e la fai a necessità tue... per cui prendere align....non ne vedo la necessità, poi se vuoi dirmi che magari c'è un elemento della copia che non va tanto bene... risolvi comprando l'elemento align senza alcun problema
Ot* con tutti gli elicotteri che hai ci fai una flotta!!!